Urban Decay - Naked Smoky |
Infatti questa Naked Smoky si presta a svariati utilizzi: si possono realizzare smokey eyes molto intensi usando i colori centrali della palette, trucchi più brillanti con i colori posti sulla sinistra e opachi e naturali utilizzando i colori che si trovano sulla destra.
Ovviamente si possono combinare i vari finish per un risultato più elaborato a proprio piacimento.
Per ciò che riguarda il packaging, la palette è in plastica rigida con rifiniture cromate e presenta su tutta superficie una stampa col fumo. Il retro è molto particolare: è in plastica semitrasparente e si riescono ad intravedere le cialdine.
Retro della palette |
Di questa palette ho subito amato la gamma cromatica. All'interno di essa troviamo 12 colori: colori caldi e dorati, grigi, marroni, un nero, un viola, colori di transizione e illuminanti. Trovo quindi che questo sia un prodotto completo. Per chi come me adora i look più forti sugli occhi troverà questa palette favolosa. Gli ombretti sono estremamente pigmentati e setosi. Quelli che ho preferito in assoluto sono High, Black Market, Smolder, Password, Combust e Thirteen. Il colore invece che un po' mi ha delusa è stato Radar, perché pensavo fosse più scuro ed è meno scrivente rispetto agli altri.
High, Dirtysweet, Radar, Armor, Slanted, Dagger |
Black Market, Molder, Password, Whiskey, Combust, Thirteen |
Swatches:
High, Dirtysweet, Radar, Armor, Slanted, Dagger |
Black Market, Molder, Password, Whiskey, Combust, Thirteen |
Il suo costo è di 49,00 € come per tutte le altre palette in gamma.
Io vi consiglio di darle un'occhiata. La uso ormai da parecchio tempo perché l'ho acquistata all'estero e nonostante avessi altre palette per gli smokey ho sentito la necessità di acquistarla perché mi è sembrato un prodotto estremamente valido.
Di seguito tutti gli swatches e le foto relative al prodotto.
Spero che questo post possa esservi stato utile.
Un bacio, Giulia.
Nessun commento:
Posta un commento