Oggi parlerò di un rossetto che ho usato tantissimo nell'ultimo periodo e del quale volevo assolutamente parlarvi prima che diventi introvabile. Il rossetto in questione appartiene alla collezione in edizione limitata di Mac "Cinderella".
La tonalità che ho scelto è Royal Ball, dal finish Lustre (che ho sempre snobbato fino ad ora...).
Il colore che presenta è un rosa carne lucido molto chiaro con all'interno delle perlescenze anch'esse rosate.
Nonostante le perlescenze, questo rossetto lo trovo estremamente versatile: è un nude "cancella-labbra", ma non così coprente da dare l'effetto "correttore. L'ho usato solitamente abbinato a smokey eyes intensi, ma in alcuni casi l'ho utilizzato anche con trucchi decisamente più naturali.
Uno dei suoi lati positivi è sicuramente la sua facilità nell'applicazione, si può ritoccare benissimo durante il giorno anche senza specchio. Mi piace inoltre anche il suo effetto senza una matita labbra sotto (nel caso abbia puntato l'attenzione sugli occhi).
Tra i lati negativi negativi, però, devo segnalare il fatto che evidenzia le pellicine in caso di labbra molto secche e l'effetto che dà non è proprio il massimo.
A parte questo difetto, io sento di consigliarvelo assolutamente se andate alla ricerca di un nude rosato chiaro (e poi diciamolo, il packaging è splendido! Di un celeste con perlescenze verdi e violetto meraviglioso... non ho saputo resistere!).
Spero questo post possa esservi stato utile!
Alla prossima review!
Bacio,
Giulia.
Molto carino :3 :3
RispondiEliminaMolto carino :3 :3
RispondiEliminaGrazie mille, cara <3
Elimina